Vi ricordo che la verifica delle vostre abilità, del vostro saper fare si baserà su due sintetiche esercitazioni. La prima prevede la stima di una unità immobiliare che avete progettato voi stessi (o che hanno progettato dei vostri colleghi) per via sintetica e per analitica. La seconda prevede invece la stima del valore di trasformazione di un'area edificabile (o di un manufatto destinato a trasformazione).
Le due stime devono essere predisposte orientativamente per la metà di aprile (dopo le vacanze di Pasqua), mentre la seconda dovrà essere predisposta per la fine delle lezioni.
Uno schema tipo dell'esercitazione vi sarà presto fornito sul sito e sul blog. La traccia sarà organizzata sinteticamente in 5/10 slide.
La verifica della vostra preparazione si baserà dunque sia sulle prove scritte tradizionali - destinate a valutare le vostre conoscenze teoriche e applicative di ordine generale - sia sulle esercitazioni. Il peso relativo delle prove è il seguente: le prove scritte pesano per due terzi del voto finali, mentre il terzo restante dipenderà dalla discussione delle esercitazioni di stima.
21.3.07
Le esercitazioni del Clape
Pubblicato da Valutare il progetto alle 6:25 PM
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Archivio blog
-
▼
2007
(93)
-
▼
marzo
(10)
- Capitalizzazione dei redditi
- Le esercitazioni del Clape
- Nuovo calendario prove orali
- Ultimi esami il 21 e il 26 di marzo
- Risultati prova scritta CLA del 26 febbraio
- Nuovo orario di ricevimento
- Esami orali del 13 marzo
- The Ocean Dome
- Risultati prova scritta del 15 febbraio
- Calendario delle prove orali
-
▼
marzo
(10)
Nessun commento:
Posta un commento