25.2.07

I risultati della prova scritta (studenti ordinamento 93)

Potete trovare a questo indirizzo i risultati della prova del 15 febbraio scorso.
La registrazione è prevista per domani 26 febbraio, come già indicato da diversi giorni alla pagina delle comunicazioni del corso.
EM

Gli esami del vecchio ordinamento

Gli studenti del vecchio corso di Estimo dell'ordinamento 1993 sono stati tutti indirizzati alla commissione straordinaria che presiedo. In altri parole, chi deve sostenere l'esame di Esame della laurea quinquennale sotiene l'esame con me.
Le regole sono per tutti le stesse: gli studenti del vecchio ordinamento sono considerati tutti come non frequentanti e seguono le regole previste nel mio ultimo corso, svoltosi nell'anno accademico 2005/2006.
Lascio la pagina del sito IUAV che consente l'accesso immediato al programma, ai materiali didattici e ai riferimenti bibliografici (si accede cliccando il titolo). Nella sezione comunicazioni potete trovare inoltre tutte le comunicazioni relative allo svolgimento delle prove e ai risultati conseguiti.
Buon lavoro
EM

24.2.07

Prove scritte

Per evitare errori e incomprensioni, ricordo agli studenti del Cla che devono sostenere l'esame di Estimo che la prima prova scritta si è tenuta il giorno 15 e la seconda si terrà lunedì 26 pv. Gli studenti della laurea specialistica in architettura hanno invece già avuto sia la prima opportunità del 5 che la seconda del 15, i cui risultati saranno resi noti lunedì prossimo.
Buon lavoro,
EM

13.2.07

I risultati della prova del 5 febbraio

Da oggi sono disponibili le valutazioni della prova del 5 febbraio scorso.
EM

12.2.07

Pubblicazione risultati prova scritta del 5.2

Domani saranno pubblicati i risultati della prova scritta del 5 febbraio. Vi anticipo che i risultati mi sembrano convincenti e che mi hanno sostanzialmente soddisfatto.
EM

La prova del 15 febbraio

Il giorno 15 tengo due appelli: quello del corso della laurea specialistica e quello del corso di Estimo, oggi non più attivo.
Alle 9 e 30 farò l'appello per entrambe le prove. L'esito dell'appello del corso Clasrch mi permetterà di dividere le prove orali nel corso della settimana e di individuare gli studenti interessati a superare la prova scritta, mentre l'appello del corso Cla serve solo ad accedere alla prova scritta.
Dopo aver organizzato prove orali e prove scritte per entrambi i corsi, procederò con le prove scritte. Probabilmente avrò bisogno di due turni. Nel frattempo, se le condizioni lo consentono, comincerò le prove orali dando priorità ai casi che necessitano di ultimare la prova con urgenza. Poi procederò con le prove orali secondo l'ordine alfabetico.
Vi segnalo che il giorno 15 sono impegnato nel pomeriggio in una riunione in Rettorato. Dedicherò quindi agli esami solo la mattinata.
EM

8.2.07

Sospensione ricevimento giovedì 15

Giovedì prossimo, 15 febbraio, non terrò ricevimento poiché impegnato negli esami previsti in quella data dalla facoltà. Per quesiti rapidi non esitate a venire all'appello.
EM

7.2.07

Revisioni a ricevimento

Le ultime revisioni - brevi, su aspetti puntuali del vostro lavoro - le teniamo nelle ore destinate a ricevimento, il giovedì dalle ore 11.45 alle ore 13.15, nel mio studio alle Terese.
EM

6.2.07

I risultati della prova

Ci vorrà una decina di giorni per valutare le prove intermedie di ieri 5 febbraio: nei giorni che precedono l'appello del 15 troverete nel sito della scuola e in questo blog il foglio con i risultati della prova.
Vi ricordo inoltre che il 15 farò l'appello e ordinerò gli orali per coloro che sono intenzionati a chiudere l'esame. L'alto numero di prove scritte del corso di laurea ordinamento 93 mi impegnerà a lungo e quindi non credo vi sarà la disponibilità, se non per casi eccezionali, per prove orali destinate a studenti della laurea specialistica.
A presto
EM

Archivio blog

Collaboratori