12.2.07

La prova del 15 febbraio

Il giorno 15 tengo due appelli: quello del corso della laurea specialistica e quello del corso di Estimo, oggi non più attivo.
Alle 9 e 30 farò l'appello per entrambe le prove. L'esito dell'appello del corso Clasrch mi permetterà di dividere le prove orali nel corso della settimana e di individuare gli studenti interessati a superare la prova scritta, mentre l'appello del corso Cla serve solo ad accedere alla prova scritta.
Dopo aver organizzato prove orali e prove scritte per entrambi i corsi, procederò con le prove scritte. Probabilmente avrò bisogno di due turni. Nel frattempo, se le condizioni lo consentono, comincerò le prove orali dando priorità ai casi che necessitano di ultimare la prova con urgenza. Poi procederò con le prove orali secondo l'ordine alfabetico.
Vi segnalo che il giorno 15 sono impegnato nel pomeriggio in una riunione in Rettorato. Dedicherò quindi agli esami solo la mattinata.
EM

3 commenti:

Anonimo ha detto...

salve professore, quando sarà possibile avere i risultati delle prove effettuate il giorno 5 febbraio?
grazie

Anonimo ha detto...

buongiorno professore,non mi è chiara una questione. Il risultato della prova del giorno 5-02, sarà noto solo il giorno 15? O sarà pubblicato nei giorni precedenti? Nel caso in cui la prova sia stata superata, ma con esito non ottimale, è possibile ripeterla? e se sì, sempre il giorno 15 o in un'altra data?
grazie, saluti.

Anonimo ha detto...

buongiorno professore.
la seconda data per lo scritto del corso di estimo, per che giorno è stata fissata?
grazie mille

Archivio blog

Collaboratori