Ci vorrà una decina di giorni per valutare le prove intermedie di ieri 5 febbraio: nei giorni che precedono l'appello del 15 troverete nel sito della scuola e in questo blog il foglio con i risultati della prova.
Vi ricordo inoltre che il 15 farò l'appello e ordinerò gli orali per coloro che sono intenzionati a chiudere l'esame. L'alto numero di prove scritte del corso di laurea ordinamento 93 mi impegnerà a lungo e quindi non credo vi sarà la disponibilità, se non per casi eccezionali, per prove orali destinate a studenti della laurea specialistica.
A presto
EM
6.2.07
I risultati della prova
Pubblicato da Valutare il progetto alle 10:35 AM
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
salve professore,
caso di bassano del grappa. Come approfondimento abbiamo immaginato che il polo limitrofo di uffici venga riqualificato. questo ci porta a dire che la nostra ipotesi (bassano terziaria) è esatta quindi possiamo aumentare il Vm (3000€/mq rispetto al precedente 2500). aumentando i semestri da 6 a 8 (vendita distribuita tra il 6° e 8° sem.) il nostro Van risulta positivo. può funzionare?
grazie per l'attenzione
L'argomentazione che vi conduce alla esattezza delle vostre ipotesi mi sembra non del tutto convincente. Più significativo è invece illustrare una pluralità di interventi in centri di rango analogo.
La realizzazione di un polo terziario prossimo al vostro corrisponde ad un aumento dell'offerta: difficile quindi sostenere che si possa unilateralmente procedere all'aumento di prezzo. Anzi: l'offerta competitiva vi imporrà di essere allineati, più o meno, ai valori della concorrenza.
La tempistica è infine del tutto indipendente rispetto alla presenza o meno di un competitor. Se poi allungate di un anno il ciclo complessivo dell'intervento e il Van risulta ancora positivo, va bene, a condizione che ciò non sia legato all'aumento dei valori stimati alla vendita.
EM
Posta un commento